Vito De Canzio a Radio Off ci racconta il fascino delle notti palermitane

Vito De Canzio

Vito De Canzio

È considerata la voce maschile più bella del panorama palermitano. Una voce potente che spazia tra soul, rhythm & blues e rock.  Oltre ai progetti pubblicati con  lo pseudonimo V.D.C. e alle tante collaborazioni con altri artisti, è stato anche la voce dei Blast, che nel 1994 scalarono le classifiche internazionali con il brano “Crazy Man”.

Da sempre protagonista dell’attività live, soprattutto con la “Buba’s Band”, formata nel ‘91 e impegnata in tantissimi concerti e manifestazioni in tutta la Sicilia e nei più recenti “Three Under Cover”.

Parliamo di Vito De Canzio, il prossimo ospite di “PalermoNotte”, programma che dalle 19 alle 20.30 di ogni mercoledì ci racconta come si trasforma il capoluogo siciliano al calar delle luci, lasciando spazio a quanti amano viverlo in penombra, tra luci soffuse e occasioni speciali per potere diventare ed essere chiunque.

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, saranno Valeria Lo Verde Morante e Gilda Sciortino.

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per seguire la puntata in diretta e vivere con noi le emozioni vissute con e da chi abita la notte palermitana.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...