A Radio Off si parla di cardiopatie congenite con l’associazione “La Carezza di Viky e Giorgia”

3Saranno le energiche e determinate fondatrici dell’associazione “La Carezza di Viky e Giorgia” le ospiti della puntata odierna di “In Punta di piedi”, il programma di Radio Off condotto dalle 17 alle 19 di ogni lunedì da Gilda Sciortino.

In studio ci saranno Loredana Gallo, Piera Enea, Federica Di Miceli e  Mattea Gagliardo, tra cui ci sono due delle mamme delle bimbe a cui l’Onlus è dedicata. Una realtà, nata nel novembre del 2016,  che si è sin da subito messa al lavoro per aiutare le famiglie di minori, in particolare quelli cardiopatici, dando risposta alle problematiche riguardanti gli aspetti socio-sanitari, socio-assistenziali, socio-psicologici e socio-giuridici che i genitori e i piccoli pazienti devono ogni giorno risolvere.

Parteciperà alla puntata anche il dott. Calogero Comparato,  primario della Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini “Di Cristina” di Palermo, con il quale affronteremo il tema dell’assistenza ai bimbi cardiopatici congeniti.

Per ascoltare RADIO OFF bisogna collegarsi al sito http://www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, chiamare al tel. 091.9778665.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...