Amministrative Palermo: Federico Cusimano, la mia una candidatura di coerenza

cusimano 2

«Il 18 maggio sono state ufficializzate, per le prossime elezioni amministrative, le candidature per il rinnovo del Consiglio comunale del Comune di Palermo.  A seguito della proposta fatta qualche mese fa da Isidoro Farina e Loredana Novelli, ho accettato di portarmi a consigliere della V circoscrizione del Comune di Palermo, sposando un progetto che da molto tempo promuoviamo sul territorio».

A parlare è Salvatore Cusimano detto Federico, spiegando il perché ha scelto di appoggiare Farina e Novelli come suoi candidati al Consiglio Comunale, in base alla condivisione delle stesse idee e le stesse proposte per un percorso comune fondato sui valori e principi che  ci caratterizzano. Chiarendo allo stesso tempo alcune decisioni che attengono amche alla sfera personale.

«La candidatura di mio fratello Agostino al consiglio comunale (con mia grande sorpresa e a mia insaputa), con un’ altra lista e con un altro candidato sindaco – prosegue Cusimano – NON CAMBIERA’ la mia decisione iniziale PER COERENZA E PER PRINCIPIO, perchè legata da valori più ampi che caratterizzano la mia attività sul territorio da anni. Tutto ciò non fa mutare, né muterà il rapporto di profondo affetto che mi lega a mio fratello, nè mai potrà essere scalfito da interposte persone».

Piera Damiani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...