All’Homi Country Retreat il sabato pomeriggio si fa Yoga

yoga.jpgAbbandonare per qualche ora la frenesia dei ritmi quotidiani e immergersi in uno spazio dominato dal verde e dall’energia che sprigiona la natura? Lo si potrà fare alle 18 di sabato 10 giugno all’Homi Country Retreat, in via Madre Teresa di Calcutta 75, a Partinico, dove ci si aprirà allo Yoga della cultura dei Rishi andando alla scoperta o riscoperta del proprio potenziale a tutti i livelli di consapevolezza umana (fisica, psicologica e spirituale) con la guida di Antonio Vassallo, allievo dal 1981 del maestro yogiraj Aruna Nat Giri, fondatore dei centri di cultura dei Rishi di Palermo, Milano e Argentina.

Un momento dedicato ai “seguaci” dello yoga, ma anche a chi ha semplicemente voglia di ritagliarsi uno spazio per se stesso, approcciandosi per la prima volta alla pratica dell’Ashtanga Yoga, seguiti dall’insegnante che presenterà e spiegherà il funzionamento delle tecniche di rilassamento e meditazione, insieme ai benefici di quella che può definirsi una vera e propria “arte di vita”.

L’evento sarà gratuito. È consigliato abbigliamento comodo. Info: Antonio Vassallo 380.7909174 , Massimo Peligra 328.7062607, Giannola Gloria 392.8206832.

Pomeriggio al quale potranno partecipare anche i bambini sino ai 12 anni, per i quali è pronto un laboratorio di DanzaMovimentoTerapia, attività che si pone come veicolo di espressione delle loro esperienze emotive attraverso la musica e il movimento. Lo condurrà la danzamovimentoterapeuta Enza Mortillaro.

 

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...