Una commedia divertente, ma pronta a far riflettere su temi di attualità

Spettacolo.jpgTuttu u munnu è paisi” è il titolo della commedia che andrà in scena alle 21 di sabato 1 luglio nella chiesa all’aperto di Viale Galate, a Partanna Mondello. Uno spettacolo in due atti di Giovanni Allotta, che celebra il gemellaggio tra la parrocchia di Partanna Mondello “Santa Maria degli Angeli” e la parrocchia del Villaggio Santa Rosalia, dando vita a un’inizativa all’ insegna della solidarietà e dell’ allegria.

Lo spettacolo proposto dalla filodrammatica “Annunciazione del Signore” prende, inoltre, spunto dalla nostra tradizione popolare siciliana,  raccontando la storia di due famiglie,  una del Nord e l’altra del Sud, che si ritrovano a confrontarsi tra differenze culturali, di costume e di lingua. Il tutto per rispettare l’ amore che sboccia tra i due figli dei rispettivi nuclei familiari. Un bel mix di allegria e di colori, che regalerà anche tante risate.

La regia è di Lucia Cordova. In scena: Enzo Palermo, Gisella Leone, Loredana Diluvio, Rosario Passafiume, Gino Giordano, Emanuela Benfante, Chiara Cottone, Ioana Mirino, Mauro Polizzi. Staff tecnico: Francesco Meli, Tommaso Meli, Manfredi Paternò. Ingresso libero.

Bianca Palermo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...