Al Centro Kilim di Bagheria la prova gratuita del corso di recitazione tenuto da Giuseppe Celesia

15337611_10211943965654429_5814782201225392310_nVolete mettervi alla prova per dare un senso a quel sacro fuoco dell’arte che brucia dentro di voi? Senza contare la possibilità di superare timidezza, paure e ansie grazie all’apprendimento delle tecniche di espressione e movimento, acquisire un linguaggio più sciolto e ricco, aumentare l’autostima e sviluppare la creatività.

Tutto questo e molto di più si potrà fare frequentando i due corsi di recitazione e dizione – uno per allievi dai 7 ai 13 anni, mentre l’altro dai 14 ai 75 – tenuti da Giuseppe Celesia (con esperienza ventennale e vincitore, con il suo film “L’Innesto”, all’EuroFilmFestival di Spagna 2016 come miglior regia, miglior film e migliori musiche), e Manuela Donzelli negli spazi del Centro Kilim, in via Sofocle 12, a Bagheria.

Due percorsi, per conoscere i quali sabato 7 ottobre si terrà una lezione di prova gratuita che darà modo, a quanti fossero interessati, di capire meglio in cosa consisteranno le lezioni, in programma ogni sabato dalle 11.30 alle 13 per i piccoli e dalle 14.30 alle 16.30 per gli adulti.

Chi vorrà intraprendere questa avventura – grazie alla quale si imparerà a costruire un personaggio, a improvvisare e calarsi in una determinata situazione o stato d’animo, stimolando in tal modo fantasia e creatività – non solo riceverà un attestato di partecipazione ma potrà prendere parte allo spettacolo finale che si terrà al Teatro Roma di Bagheria. Per info, scrivete a manueladonzelli@libero.it oppure contattate gli organizzatori al 380.1385968 (anche Whatsapp).

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...