Pittura e musica al Magneti Cowork con Ketevan Jorjoliani e Luca Ganci

ketevan-jorjoliani-1.JPG

Ketevan Jorjoliani

Una serata tra pittura e musica in compagnia dell’artista georgiana Ketevan Jorjoliani e il musicista della scena indipendente palermitana Luca Ganci.

Evento a ingresso libero, organizzato da Corrimano Edizioni, al quale si potrà partecipare sabato 2 dicembre, a partire dalle ore 19, da Magneti Cowork, a Palermo.

Un’ estemporanea di pittura e una mostra allestita presso lo spazio di via Emerico Amari 148 con il sottofondo musicale realizzato lasciandosi ispirare dai tratti, dai colori e dalle atmosfere dei disegni di Ketevan Jorjoliani.

In esposizione anche le illustrazioni di “Playtime”, un libro-agenda illustrato dall’artista proprio per la Corrimano. Quattro giorni per foglio, taccuino a fronte per annotare i vostri pensieri, 24 dipinti ispirati a grandi opere della letteratura di tutti i tempi e un brano di Proust che scorre lungo tutte le pagine.

Parallelamente alla improvvisazione pittorica, Luca Ganci proporrà una composizione musicale, un’opera dedicata e unica, realizzata ad hoc per l’evento. Nel corso della mostra e dell’estemporanea, il musicista cambierà suoni, colori e scene grazie al mixer. Durante l’evento sarà possibile consumare l’aperitivo del Magneti Cowork.

Gilda Sciortino

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...