La Befana di Y CANTOR per i bimbi dell’ospedale “G. Di Cristina”

Y CantorLa befana vien stanotte” è il titolo della serata musicale di beneficenza dedicata ai bambini dell’Ismep “G. Di Cristina” di Palermo, che avrà inizio alle 20.30 di venerdì 5 gennaio a “S. Mattia ai Crociferi”,  in via Torremuzza, 21, nei pressi di piazza Kalsa. A promuoverla è Y CANTOR, gruppo canoro guidato da Roberto Superchi, realtà che fa base a Palazzo Palagonia, dove chiunque può mettersi alla prova, imparando a impostare la propria voce, a usare il microfono e a divertirsi interpretando i brani. Il tutto, però, in maniera per nulla improvvisata dal momento che, anche se formata da cantanti non professionisti, “Y Cantor” ha già un curriculum di tutto rispetto. Si è, infatti, esibito in tanti luoghi della città, sostenendo e promuovendo la propria voglia di essere di aiuto.

Noi cantiamo per fare del bene – dice lo stesso Superchi – ma semplicemente perché fa bene. Vedere il sorriso sul volto di chi incontriamo, infatti, ripaga di tutto”. Un’attività peraltro gratuita, aperta a tutti.

L’ingresso allo spettacolo sarà libero, ma con 5 € si potrà acquistare un biglietto il cui ricavato consentirà di donare beni di conforto ai piccoli ricoverati all’Ospedale dei Bambini, partecipando alla lotteria in programma alla fine della serata. Ospite speciale di Y CANTOR sarà il chitarrista Mimmo La Mantia.  Info e prenotazioni: 091.6666353- 333.2981694.

Aurora Della Valle

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...