Pupi, elicotteri radiocomandati e magia in via La Loggia con l’associazione “Celpp” e il gruppo “M.R.N.”

26 aprile.jpgCome prende vita e muove gli arti un pupo siciliano, estraendo la sciabola e combattendo durante gli spettacoli. Un laboratorio diretto dal Maestro Salvo Bumbello, noto puparo, che costituirà solo uno dei tanti momenti dell’evento dal titolo “Voce del Verbo Pupare”, promosso dal gruppo M.R.N. giovedì 26 aprile, a partire dalle 15.30, nella sede dell’associazione “CELPP”, in via Gaetano La Loggia 5.

Protagonisti di questo evento saranno i bambini – alcuni dei quali diversamente abili -, seguiti da questa realtà del nostro sociale. All’interno della sala principale, poi, lo staff di Effemodel Palermo allestirà uno spazio riservato al volo degli elicotteri radiocomandati da camera e ad altri giocattoli che la direzione del noto esercizio commerciale, da anni sempre partecipe a molte delle attività del gruppo M.R.N., ha voluto mettere gentilmente a disposizione.

All’evento sarà presente il noto attore comico e mago Davide Tusa, meglio conosciuto come Magoplip, che  renderà speciale il pomeriggio con i suoi numeri di magia comica. Ingresso libero.

Aurora Della Valle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...