“Note al Baglio”: non sarà Marina Rei il 9 agosto, ma Mario Incudine il 29 agosto a salutare il pubblico del Teatro del Baglio

Mario Incudine.jpgCambio di programma per l’ultimo appuntamento della quarta edizione di “Note al Baglio”, rassegna musicale proposta dal Teatro del Baglio di Villafrati con la direzione artistica di Giusianna Vitale e Giuseppe Marte.

Annullata insieme a tutte le altre date del tour siciliano anche quella del 9 agosto di Marina Rei. Per mantenere, però, la promessa di un ultimo evento, peraltro sempre gratuito, il 29 agosto nel giardino del Teatro del Baglio arriverà un grande protagonista della musica popolare siciliana come Mario Incudine  con il suo “D’acqua e di Rosi”, spettacolo tratto dal suo ultimo lavoro discografico interamente dedicato all’amore e all’amore vissuto dalle donne isolane. Un repertorio affascinante di brani originali composti da Incudine, che vedono collaborazioni fruttuose come quelle con Franco Barbarino, Mario Saroglia, Carlo Muratori, Antonio Vasta.

Una serata che concluderà in bellezza e poesia la quarta edizione di questa rassegna che ha dato ritmo alle serate villafratesi.

Aurora Della Valle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...