Da “Gullo Filati” è già Natale con un trofeo che stimola la creatività

addobbi natalizi.jpgCerto, le condizioni climatiche ancora non aiutano a pensarci immersi nel clima festivo, ma  in men che non si dica saremo a Natale, catapultati nel ritmo e nella gioia che caratterizza questo periodo, ricco di momenti speciali da vivere in compagnia.

Iniziative come il secondo trofeo “Crea For Christmas“, promosso da “Gullo Filati” – storica merceria palermitana specializzata da 50 anni in filati e tessuti – facendo seguito alla prima edizione estiva di grande successo “Crea la coffa siciliana”.

Per partecipare basta creare un addobbo natalizio – una palla di Natale, una ghirlanda, un alberello di piccole dimensioni o qualunque altra idea possa venire in mente –  e portarlo entro il 30 novembre in merceria, in piazza Sant’Anna 6. Una volta esposto con un numero progressivo, l’addobbo sarà sottoposto al vaglio del pubblico presente in merceria. Il biglietto con la preferenza espressa sarà custodito presso il negozio in un’urna chiusa che verrà aperta per lo spoglio dei voti alle 16 di giovedì  13 dicembre.

La premiazione degli addobbi più votati  avverrà il 15 dicembre. Il primo premio sarà un buono del valore di 30 euro  da spendere in merceria, mentre il secondo e terzo premio saranno un  ex aequo e porteranno a casa ognuno un buono sconto del 20% da utilizzare sempre da “Gullo Filati“. Si aprano, dunque, i giochi e si dia libero spazio alla creatività,  trasmettendo attraverso le proprie creazioni lo spirito e l’atmosfera tipica del Natale.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...