Gran Galà della moda all’Antica Stazione di Ficuzza con gli abiti da sposa “Segreti”

FOTO 1 LOCANDINA.jpgUna serata dedicata alla moda, alla bellezza e all’eleganza, quella che si terrà alle 20 di domenica 4 novembre all’Antica Stazione di Ficuzza. Organizzato dall’Atelier “Segreti” di Anna Saporito, sarà un Gran Galà di Alta Moda nel quale saranno presentate le collezioni 2019 di abiti da sposa e sposo, pagetti, damigelle e abiti da cerimonia delle prestigiosi aziende presenti nell’Atelier.

Abiti esclusivi che fanno sognare, semplici, raffinati ma anche ricchi e sontuosi, originali e ricercati nello stile e nei dettagli. Abiti disegnati e realizzati a mano, con stoffe pregiate e accessori preziosi.

Una serata che metterà in risalto la bellezza, il portamento, gli abiti alla scoperta dei trend della nuova stagione, con suggerimenti preziosi che aiuteranno a valorizzare la bellezza della donna. Fascino, dunque, e tanto glamour da non perdere.

Un’atmosfera unica, resa ancora più speciale dalla presenza, tra le modelle, di Martina Rao, finalista a Miss Italia 2018. Il make up e le acconciature delle modelle saranno curate da “L’Essenza della Bellezza” di Rosalia Lorino, mentre la colonna sonora sarà affidata alla musica live dei “Tre Quarti”.

A presentare sarà la giornalista Anna Cane. I momenti più belli della serata saranno immortalati dal fotografo Salvatore Orlando, con le riprese video a cura di Tele One.

Tra gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento anche Piccole Emozioni, Centro Benessere Eden e Agnese Di Carlo wedding planner & eventi.

Ingresso libero con possibilità di cena. Info e prenotazioni al 380.2625039.

Gilda Sciortino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...