“Ricordando Borsellino”, le finali di un trofeo per giovani calciatori


locandinatrofeoborsellino1218Coinvolgeranno dal 27 al 30 dicembre tantissimi giovani calciatori, di età compresa tra i 5 e i 12 anni, le finali del campionato di calcio Asc Sicilia – Confcommercio Palermo del Trofeo “Ricordando Borsellino”.

La manifestazione, patrocinata da Confcommercio e Comune di Palermo, sarà presentata alle 15 di mercoledì 19 dicembre a Villa Niscemi. Sarà l’occasione per consegnare piccoli trofei del torneo raffiguranti l’albero della legalità ed esporre il trofeo finale, che quest’anno è stato ideato e realizzato dall’architetto Grazia Pizzillo, dell’azienda “Il Dodo”. Verranno, inoltre, omaggiate le magliette della manifestazione, realizzate dal negozio “I Colori del Sole” di Giovanni Rizzuto.

Saranno presenti: il figlio del giudice Paolo Borsellino, Manfredi Borsellino; il vice sindaco di Palermo, Sergio Marino;   la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio; il delegato del Coni Palermo, Giuseppe Canzone; il presidente del Comitato Sicilia Asc,  Fabio Gioia; l’architetto Grazia Pizzillo, dell’azienda “Il Dodo”, che consegnerà il II Trofeo di calcio “Ricordando Borsellino“.

Gilda Sciortino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...