“Colori nella penombra”, l’opera prima di Tommaso Di Gesaro al Senato della Repubblica

Libro Di Gesaro.pngRedazione. Diffondere, soprattutto tra le persone in difficoltà, un sentimento di fiducia e di speranza. Messaggio che adesso varca i confini della Sicilia e arriva all’interno dell’assemblea legislativa nazionale con l’intento di scuotere le coscienze e parlare del mondo della disabilità.

Sarà, infatti, presentato alle 16.30 di mercoledì 22 maggio nella Sala Isma del Senato della Repubblica, in via Caprinica 72, a  Roma,  “Colori nella penombra di Tommaso Di Gesaro, romanzo autobiografico pubblicato da Spazio Cultura Edizioni nella nuovissima collana editoriale “Spazio Narrativa VOX” diretta da Biagio Balistreri.  Volume, al quale è allegato un CD audio-libro, letto dalla nota attrice italiana Laura Ephrikian.

Alla sua prima esperienza letteraria, l‘autore è l’attuale presidente della sezione territoriale di Palermo dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

A moderare l’incontro sarà Roberto Gueli, vicedirettore nazionale Tgr. Oltre all’autore, saranno presenti: il senatore Steni Di PiazzaNicola Macaione, editore e presidente di “Spazio Cultura Edizioni”; Laura Ephrikian, attrice, scrittrice e lettrice del libro; Mario Barbuto, presidente nazionale dell’Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...