Inaugurata la Fiera Campionaria del Mediterraneo 2019. Domenica 26, concerto in omaggio ai “Modà”

inaugurazione fiera.jpgRedazione. Resterà aperta sino al 9 giugno offrendo un ampio panorama di iniziative e proposte per il piacere e le esigenze di tutti, la sessantottesima edizione della Fiera Campionaria del Mediterraneo. A tagliare il nastro, questo pomeriggio, sono stati il vicesindaco, Fabio Giambrone, e l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Palermo, Leopoldo Piampiano.

La Fiera Campionaria si è aperta con un grande spettacolo organizzato da Medifiere. Tra bambini alle percussioni, danzatrici del ventre e paladini, è stato dato il benvenuto ai presenti e augurato a tutti buon lavoro. Espositori e padiglioni hanno aperto al pubblico i loro stand e i visitatori già nella prima giornata sono stati numerosi.

«Questa è un’occasione importante di crescita per la città di Palermo – ha dichiarato il vicesindaco, Fabio Giambrone – che ha messo insieme l’impegno di un’amministrazione comunale e quello di tanti privati che hanno offerto ancora una volta la possibilità di esporre. È la riconferma che il pubblico e il privato possono stare insieme».

Passione maledetta

I “Passione Maledetta”

E per cominciare nella maniera più energica possibile, alle 21 di domenica 26, sul palco della Fiera  (all’esterno del Padiglione 20), ci saranno  i “Passione maledetta”: Salvatore Violo al basso, Mirko Montalbano alla batteria, Fabio Ippolito alla chitarra, Alessio Scelta alla tastiera con la voce di Giuseppe Ferrante. In via del tutto straordinaria, in quest’occasione, si esibiranno Pippo Carnevale alla batteria e Alessio Gemelli al basso. Ricco il repertorio dei questo concerto. In scaletta brani come “Dimmelo”, “Tappeto di fragole” e “Come in un film”, “Se si potesse non morire”, “La notte” e tanti altri, tra i più amati e i più conosciuti della nota band. Il concerto fa parte del calendario di eventi, curato da Rta in occasione di questa 68esima edizione della Fiera del Mediterraneo, e la band è in gara nel concorso “Mediterraneo Cover band” . Il concerto sarà in onda in diretta sulle frequenze e i canali televisivi di Rta.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni, dalle 16 alle 24. Biglietto intero € 2,50; biglietto ridotto € 1,50 (bambini da 7 a 14 anni), ingresso gratuito bambini da 0 a 6 anni. Ingresso gratuito dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 19. Biglietti scontati al costo di 1 euro scaricabili, dal sito www.medifiere.it.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...