Il rock italiano sul palco della 68sima Fiera del Mediterraneo

I Transea

Transea

Redazione. È cominciato venerdì sera il fine settimana musicale della Fiera del Mediterraneo che venerdì 31 maggio ha visto salire sul palco,  allestitoall’esterno del Padiglione 20,i “Transea”,  band composta da Carlo Patti alla voce, Piero D’Antoni alla chitarra elettrica, Giovanni Buccaneer Scarfo alla chitarra elettrica ritmica, Alessandro Scuderi al basso e Nicola Corrao alla batteria. A infuocare il pubblico i più grandi successi dei Litfiba, proposti con  l’energia che è propria di questo gruppo.

Gianna Nannini, invece, la rocker italiana, i cui successi verranno riproposti dalle 21 di oggi, sabato 1 giugno, dalla band “America”, della quale fanno parte: Giuseppe Di Blasi alla chitarra, Giuseppe Di Liberto al basso, Giuseppe Preiti e Davide Consales alla chitarra, pianoforte e tastiere, Teddy Schifano alla batteria.

Gli America

America

La voce è di Irene Filippone, il cui timbro è affine e molto fedele a quello della Nannini. In scaletta brani come “Meravigliosa creatura”, “Ti voglio bene”,”Complici”, “America” e tanti altri, tra i più amati e i più conosciuti della nota cantante.

Entrambi i concerti fanno parte del calendario di eventi curato da Rta in occasione della 68esima edizione della Fiera Campionaria del Mediterraneo 2019 e le band sono in gara nel concorso “Mediterraneo Cover band” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...