La NEXT Management ricerca nuovi modelli. Il 9 settembre casting a Palermo

Casting a Palermo per nuove modelle e modelli. Lo terrà mercoledì 9 settembre la NEXT Management, una delle principali agenzie di moda al mondo, con sedi a New York e Parigi, in collaborazione con la Vanity Models Management di Francesco Pampa.

L’agenzia internazionale nel corso degli anni ha lanciato diverse modelle come Molly Sims, Yasmin Warsame, Ana Beatriz Barros, che oggi appaiono sulle più rinomate riviste di moda, quali Vogue, Style, Grazia, Bazar.

“Si tratta di un’opportunità per tanti giovani siciliani attratti da questa magnifica professione per proiettarsi a livelli internazionali – spiega Pampa, che ha avviato una partnership con la rinomata agenzia dopo che questa, nello scorso maggio, in pieno lockdown, aveva scelto due sue modelle, Viviana Falanga e Giulia Proietto -. La NEXT, anche in questo periodo difficile, sta continuando la sua attività di ricerca di nuovi volti, anche in Sicilia. Siamo lieti di collaborare con questo partner che aprirà ai nostri giovani scenari professionali nuovi e altamente sfidanti”.

Mercoledì 9 Francesco Pampa curerà il casting ma, per la selezione, giungerà a Palermo anche un responsabile della NEXT.

La selezione è rivolta a ragazze e ragazzi di età dai 16 anni in su. Per evitare assembramenti l’organizzazione non ha voluto rendere nota la location.

Per iscriversi al casting bisognerà inviare una mail a info@vanitymodelsmanagement.com, riportando data di nascita, altezza, numero di telefono e allegando due fotografie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...