“Sei bella perchè sei donna”, le donne islamiche “Fatima” e “Non una di meno” distribuiscono prodotti per la cura del corpo

Prenderci cura della nostra persona ogni giorno della nostra vita è sicuramente un dovere, lo dobbiamo a noi stesse,  ma non è un obiettivo facile da raggiungere per tutte. Ecco perché una giornata come l’8 Marzo può trasformarsi in un’occasione per dare il giusto input, offrendo un aiuto concreto a chi ha ancora da capire quale strada intraprendere.

Parte, così, dall'”associazione delle Donne Islamiche FATIMA” e dall’associazione “Non una di meno” l’iniziativa che le vedrà, alle 16 di oggi al Montevergini, al civico 8 dell’omonina via, nel cuore del centro storico di Palermo, distribuire gratuitamente a tutte le donne che si presenteranno assorbenti e prodotti per la cura e il benessere del corpo.

«Grazie al Banco Alimentare che gestiamo per le famiglie che hanno bisogno – spiega Manel Bousselmi, presidente dell’associazione “FATIMA”  – abbiano ricevuto una donazione di trucchi della Chicco. Insieme a “Non una di meno” che distribuirà assorbenti, abbiamo deciso di fare sinergia in questa giornata speciale. Sottolineiamo così la bellezza della donna dicendole “sei bella perché sei donna.  Prenditi cura di te stessa”. Un modo anche per incontrarle e fare sapere loro che, se vogliono, noi ci siamo per qualunque cosa abbiamo bisogno».

Gilda Sciortino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...