I versi ironici e “perversi” di Maria Teresa De Sanctis trovano casa a Cantunera

Maria Teresa De Sanctis

Maria Teresa De Sanctis

Versi perversi dal gioco dell’ironia, dalla singolare recitazione e dal fascino delle atmosfere musicali. Una divertita e divertente disquisizione in musica e poesia sull’amore, quella che offrirà TERESA DE SANCTIS, alle 21.30 di venerdì 5 Giugno, a CANTUNERA, fucina culturale dell’associazione “Città dell’Arte”, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (vicino Palazzo Branciforte), dove punzecchierà tutti con i suoi “PER VERSI… PERVERSI” (una produzione del “Gruppo Teatro Totem” di Palermo).

Uno spettacolo che divertirà il pubblico grazie alla molteplici piccole incursioni sui temi dell’umano vivere e un unico denominatore comune: tanta tanta ironia!  Sul palcoscenico prenderà, quindi, vita un recital/concerto per voce e chitarra, con l’irresistibile verve della penna di Stefano Benni, il fascino delle grandi canzoni d’amore (Milord e Stardust, fra le altre) e la comicità trasbordante su ogni cosa. Anche quella sul sommo Dante! Per dare vita a questa magia, la De Sanctis sarà accompagnata da Sergio Schifano alla chitarra.

Lo spettacolo è associato a un aperitivo con buffet, dalle 20 alle 21, al costo di 12 euro.  Per il solo spettacolo, il costo del biglietto è di 8 euro (comprensivo di bevanda). Prenotazioni al 329.5670724 o al 389.2158948.

Aurora Della Valle

Lascia un commento